Gioiesfizi (11-11-2017)
Complimenti per la scelta e per la realizzazione dello schema.
Tradizionalmente si mette prima il nome dello sposo e poi quello della sposa, sia sulle partecipazioni che in ogni altro dove si renda necessario.
Gioiesfizi (11-11-2017)
SCUSATE IL RITARDO NEL RISPONDERE!
ho iniziato un nuovo lavoro che mi ha impegnato moltissimo!!
Un grazie di cuore a Gioiesfizi che ha realizzato un idea! grazie grazie grazie!! l'ho fatto vedere alla futura sposa ed'è rimasta senza parole!
Appena l'avrò realizzato vi posterò le foto! Grazie anche per i consigli! ne terrò conto!
Vado subito a stamparlo.
Un saluto a tutte!
Gioiesfizi (11-11-2017)
Ciao a tutte! Ragazze sono in seria difficoltà nel realizzare il progetto!!
Avevo iniziato su una tela Aida écru(anche se forse era più beige) comunque il bianco non si vedeva nemmeno. A metà disegno ho lasciato stare perché non mi piaceva il contrasto. Ho cercato una tela più scura per far risaltare meglio il bianco! L’ho trovata ma è una tela Aida 72...mai usata!!! Ho provato ma ho già sfilato due volte perché nn mi tornano le crocette! Dove sbaglio? Devo forse contare i fili come per il lino!? Cambio tela?!? Help
Grazie mille per la risposta Sharon.
Ho messo a confronto due tele che ho acquistato e mi sa che quella che vorrei ricamare non è una tela 72, motivo per cui non riesco a ricamarla a punto croce. Le crocette non si distinguono e tutto un pasticcio!
Posto una foto, la tela sopra è quella che vorrei ricamare, quella sotto è una tela 72 sicuramente. Siccome le ho acquistate su internet e c'era scritto tela 72, non vorrei che abbiano sbagliato.
Mi dispiace perché il colore della prima tela è uguale a quello della partecipazione di matrimonio della futura sposa, e mi sembrava carino utilizzarla per creare il cuscino porta fedi.
Vorrei capire di che tipo di tela si tratta e se secondo voi si possa ricamare a punto croce!
Grazie!!
rosanna77 (13-03-2018)
Segnalibri