L'immagine è molto piccola, non credo possa essere utilizzata per realizzare uno schema.
Sentiamo cosa dicono le esperte che creano schemi.
Ciao a tutte,
avrei bisogno del vostro aiuto per
realizzare lo schema dell'immagine che
allego e che raffigura la Madonna del Carmine.
Io come dimensioni pensavo che in altezza( che è la dimensione maggiore)
dovrebbero andare bene 300 crocette perchè l'immagine venga chiara, ma se ne servisse
qualcuna in più non c'è problema.
Grazie di tutto Sara
Concordo con te Sharon, l'immagine e' davvero molto piccola, soprattutto per poter avere uno schema dettagliato!Baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
se hai un libro o calendario con la foto, fai una scansione o foto di ottima risoluzione con la macchina fotografica . la dimensione deve essere di minimo 1 MB e la foto nitida. Altrimenti il programma che usiamo per creare schemi ti fa solo una macchia non uno schema...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io non riesco a fare lo schema ho provato di tutto, ma viene di dimensioni enormi e alla fino sono solo macchie di colore... mi spiace.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sarayyy (05-09-2013)
Segnalibri