Per poter realizzare lo schema, occorrono le misure.
Cosa vorresti ricamare? Un quadretto? Trovi altre informazioni utili qui.
A presto!
P.S. Ho spostato la tua richiesta qui, dove le ragazze che realizzano schemi la possono vedere
Per poter realizzare lo schema, occorrono le misure.
Cosa vorresti ricamare? Un quadretto? Trovi altre informazioni utili qui.
A presto!
P.S. Ho spostato la tua richiesta qui, dove le ragazze che realizzano schemi la possono vedere
Grazie Sharon sei gentilissima, il forum è immenso e non so ancora districarmi bene
e ora vediamo se ho capito bene, vorrei fare un piccolo cuscino o una bavaglietta che magari poi si possa ritagliare e fare un quadretto dipende dalla mamma hiihihih...
quindi lo schema non dovrebbe essere grande non più di 15 - 20 cm circa, 80 - 100 crocette in altezza scusatemi ragazze ma sono imbranata spero di essere stata brava
ciao ciao
Se vuoi posso provare a farlo, sperando di riuscire,ciao nadia
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Eccolo,spero vada bene,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Elisely (07-11-2013)
Segnalibri