Ciao Michela ti ho fatto lo schema del logo più grande lo trovi qui Gli schemi di Vale 22 spero ti piaccia
quello più piccolo non ci sono riuscita a farlo troppo piccolo ...
Michela meglio di così non so fare
ciao ciao
Ciao a tutte, sono anch'io qui a chiedere aiuto alle nostre bravissime maghette...avrei bisogno di trasformare in schema il logo qui allegato. Se fosse possibile mi servirebbe in due misure: 45 e 23 quadretti in altezza, le lunghezze in proporzione.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi dedicandomi un po del suo tempo
Ciao Michela ti ho fatto lo schema del logo più grande lo trovi qui Gli schemi di Vale 22 spero ti piaccia
quello più piccolo non ci sono riuscita a farlo troppo piccolo ...
Michela meglio di così non so fare
ciao ciao
Ultima modifica di vale 22; 23-06-2015 alle 08:58
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie Vale sei stata velocissima!!! Direi che va benissimo! al massimo per quello più piccolo tolgo la scritta sotto e lascio solo il logo "emmebi"...
Ancora grazie!!! Appena riesco posto il lavoro finito!
vale 22 (23-06-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
miky_79 (23-06-2015)
Ciao Miki ti ho messo il logo più piccolino qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post905647 insieme all'altro vedi se ti piace
Wow sei un mito!!! GRAZIE!!! devo solo finire un lavoretto poi mi metto all'opera...non vedo l'ora di vedere come vengono!!!
vale 22 (24-06-2015)
Segnalibri