ti invito a leggere http://www.megghy.com/forum/f118/reg...ati-27300.html
posso avere lo schema di questa foto:
??????????? Grazie mille!!!!!! tra quanto tempo me lo farete avere???? avrei una certa urgenza!!! grazie mille!!!!!!!!! per le dimensioni va bene 18 cm x 18 cm!!!!! grazie mille!!!!!!!
Ultima modifica di Natalia; 16-11-2011 alle 00:51 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la ricerca
ti invito a leggere http://www.megghy.com/forum/f118/reg...ati-27300.html
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
i quadretti che hai a disposizione sulla tela su cui andrai a ricamarci lo schema. in altezza e lunghezza
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
carissima amica, lo spazio che ci hai messo a disposizione è davvero poco... poi in ogni caso io avevo provato ad eseguire lo schema visto che me ne avevi già parlato, vedo con piacere che hai preso a cuore il mio suggerimento di fare la richiesta anche qui nel forum, così magari qualcuna può provare a fare lo schema nelle dimensioni che desideri perchè io più di così non ci riesco...inoltre sappi che per fare degli schemi con qualsiasi programma ci vuole del tempo, ed ognuna di noi inoltre non ha solo la vita del forum, quindi devi armarti un pò di pazienza soprattutto se le tue pretese sono così alte.
ciao a presto eccoti quanto da me preparato ma mi fermo qui visto che le misure non corrispondono...
baci a tutte.
Didi, hai fatto un ottimo lavoro...brava davvero!
didi (20-11-2011)
Segnalibri