ciao trilli pan, io non faccio schemi, ma ti consiglio di mettere i punti che hai a disposizione, non le misure in centimetri.
maria27 (01-09-2011)
i primi Puffi li trovi nella rivista "Les Schtroumpfs au point de croix" che ho postato nel forum!
e anche la Vespa c'era! hai già fatto la ricerca?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
per la moto vedi http://www.megghy.com/forum/f38/sche...son-33358.html
c'è anche piccola!
ma se hai le dimensioni così piccoli, una l'aida 72!
io ho creato un Baby Puffo con l'orsacchiotto http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post277062 che è piccolo! non va bene come idea?
o i http://www.megghy.com/forum/f38/puff...no-8012-3.html che sono piccoli
P.S.: la vespa non la faccio, ma i puffi in punti quanto grandi li vuoi?
Ultima modifica di Natalia; 03-09-2011 alle 18:44
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Trilli Pan (04-09-2011)
Ciao da Natalia
Segnalibri