Ciao e benvenuta!
Potresti provare, usando 3 o 4 fili, a fare una crocetta più grande, cioè prendere due quadretti invece di uno.
Io avevo fatto così per un pulcino ricamato su una copertina da lettino e il risultato mi è piaciuto molto!
BuonGiorno a Tutti,
sono da poco nel gruppo, volevo chiedervi,ho visto una copertina fatta con fizzy moon, in cui è su un prato a testa in giù con un coniglietto, lo schema che però ho trovato è piccolo solo 100x110, ma nell'immagina che avevo visto era molto più grande e diceva che era uno schema di Natalia, siccome vorrei fare una copertina per il mio bimbo mi servirebbe almeno il doppio 200x220, qualcuno può aiutarmi?
Grazie ancora
Michela
Ciao e benvenuta!
Potresti provare, usando 3 o 4 fili, a fare una crocetta più grande, cioè prendere due quadretti invece di uno.
Io avevo fatto così per un pulcino ricamato su una copertina da lettino e il risultato mi è piaciuto molto!
Natalia aveva già realizzato lo stesso schema più grande.
Lo trovi qui nella cartella rar.
Se non va bene, puoi aspettare che Natalia legga la tua richiesta e ti risponderà lei.
Ma12ri (04-05-2014), MitchEolie (05-05-2014), Natalia (05-05-2014)
ciao! mi hai scritto tu su FB???
lo schema 200x185 lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post719374 è il più grande che ho fatto con questa immagine.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
hai qualche font che ti piace??? deve starci larga 200 punti, vero?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri