Se puoi, trasforma il formato bmp in jpg.
E comunque se compatti le immagini con il rar, poi le puoi postare senza problemi.
Natalia, sto provando a caricare altre due foto, ma una è formato bmp e l'altra è troppo grande... Dall'estremo all'eccesso!
Come faccio?? Tramite messaggio privato non te le posso inviare...help!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
grazie sharon per l'aiuto, ma non so nemmeno da dove si comincia!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
a colori ti farò vedere come viene in automatico la foto. non sono molto brava con le foto, soprattutto con quelle a colori, ma per farti decidere quale preferisci di più te la mostrerò![]()
"meno zoommata" intendi intera???
Da tutti i consigli che ho letto in rete viene meglio la foto se sono solo le facce, perché altrimenti o il ricamo viene enorme, o le facce si vedono male.
Io ti consiglierei ricamare solo le facce e i nomi che volevi, avevo dimenticato scriverlo, con il punto scritto in qualche angolo un po' stilizzati....
secondo me sarebbe bello. Attendo le foto e poi vediamo cosa viene fuori!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non riesco a trasformare la foto in seppia. se hai Photoshop prova a farlo tu. non riesco ad installarlo in questo PC![]()
in bianco-nero mi viene così
![]()
200x170 punti.
http://img-fotki.yandex.ru/get/9501/..._ee3444c5_orig
che ne dici???
dovrei ancora sistemare qualche crocetta, ma il linea di massima sarà così
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
woooooooooooooooooooooooowwww!!!
senti giusto per capire, quanto viene grande in centimetri? Perchè stavo pensando di realizzare un cuscino invece del quadretto...secondo te le misure vanno bene o è troppo grande? Che te ne pare di quest'idea?
Lo schema avrà anche i simboli per distinguere i vari colori? Io mi impapocchio facilmente quando le immagini hanno molte sfumature.
Cmq dici di non essere brava con le foto...non sono d'accordo!!
Se inserire i nomi diventa difficile lascia stare, sta neme anche cosi!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
allora ti piace così???
puoi calcolare la dimensione qui Calcolare la grandezza di uno schema punto croce
sull'aida 55 viene 36x31 punti
sulla 72 - 28x24 cm...
Hai già scritto i nomi da aggiungere??? vado a rileggere poi.
lo schema lo invierò con simboli e la leggenda colori. Mettere simboli e colori sarà solo spreco di toner , perché essendo solo sfumature i colori in questo caso ti confonderanno e basta!
Domani finisco allora lo schema e poi pubblico lo schema finale...
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Grazie, Natalia, sei gentilissima.
Ma lo stai facendo in bianco e nero o a colori?
Cmq io uso la tela aida classica, pero' non so se è la 72, 44 o 55....si vede che sto proprio alle prime armi???
I ragazzi si chiamano Michele e Noemi...dici che verrebbe bene scritta in corsivo?
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
lo schema a colori non riesco a farlo! vengono 40 colori e lo schema sicuramente non è da ricamare...
I nomi li ho fatti "stilizzati" pensavo anche si sovrapporli , ma alla fine li ho messi uno accanto all'altro. Forse è un po' eccessiva come scritta, ma non ricamare i nomi sotto o sopra. a me personalmente, non piace. Alla fine decidi tu!![]()
Su può fare anche come se fosse un timbro a forma di cuore e i 2 nomi stampati dentro... hmmm mi piace come idea!! peccato non ci ho pensato subito, ma su può fare...
Lo schema in pdf lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...47696-149.html
sono 200x170 punti, 9 colori + blend.
Il ricamo è sulle tonalità di grigio così come lo vedi nell'immagine
![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri