Aloha!!
Qui ci sono diversi alfabeti a punto scritto...ti conviene darci un'occhiata... http://www.megghy.com/forum/f102/alfabeti-punto-scritto-7225.html
per quanto riguarda il colore rosa io lo farei uniforme e più chiaro
Serena serata!!
salve scusatemi ancora se rompo le scatole hihi avrei bisogno di questa frase "E' Nata Denise" da inserire in questa stella penso che convenga scrivere una parola sotto l'altra non importa se la scritta non sia fatta con le crocettine va bene anche come sta scritto il nome Natalia l'importante è che sia un font carino. Spero di essermi riuscita a spiegare hihi
ah dimenticavo volevo un consiglio la stella ha delle sfumature in rosa visto che io sopra voglio scriverci secondo voi è meglio evitarle perchè diventa troppo un pasticcio?? fatemi sapere non so veramente come fare
Aloha!!
Qui ci sono diversi alfabeti a punto scritto...ti conviene darci un'occhiata... http://www.megghy.com/forum/f102/alfabeti-punto-scritto-7225.html
per quanto riguarda il colore rosa io lo farei uniforme e più chiaro
Serena serata!!
ho fatto questa stella in 2 dimensioni 47x47 e 63 x63 punti! quello + grande è anche lui in 2 varianti: con e senza la peluria!
per non lavorare il doppio, sulla quale stella vuoi la scritta?
P.S.: puoi anche ricamare con un solo rosa! ed è meglio scegliere il colore + chiaro!
aspetto la risposta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri