Sono una super sbadata!!!!
Non ho messo i numeri dei quadretti per realizzare il ricamo..
Io ho calcolato un 130 quadretti di lunghezza e 70 quadretti per altezza…
penso siano abbastanza!!!!!
grazie ancora!!
Ciao ragazze!!!
In questi giorni ho ricevuto una richiesta molto particolare da parte di un'amica..
dato che a breve andrà a convivere col suo ragazzo vuole ragalargli 2 cuscini particolari!
Uno con un'Harley Davidson modello Chopper e l'altro con una Dodge Charge(tipo macchina del telefilm Azard)…
Io sono andata un po' in crisi anche se voglio farle questo lavoretto!!!
Allora..chiedo aiuto a voi!!
Potreste farmi lo schema di questa moto(in un secondo momento vi chiederò quello dell'auto!)??
O aiutarmi in qualche modo??
((allego la foto!!))
Vi ringrazio infinitamente!!!!
Debora
hmmm. chi sa, chi sa se ci riuscirò. proverò a farlo senza il punto scritto come faccio le foto in bianco nero. ti farò sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
niente da fare. viene male, sono solo macchie... ti conviene cercare uno schema da rivista
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Deb1387 (23-01-2014)
Grazie Natalia!!!!
Penso che per la moto ci rinuncio…ma..provo per la macchina…
Vi posto la foto…come misura penso di stare sui 130/70 quadrettino(ma io devo contare i quadrettino piccoli della tela,vero?)
Comunque…io tento!!!Anche perché la richiesta di quest'amica è abbastanza difficile!!!!
Grazie,grazie ancora tanto!!!
le crocette le devi contare così come le ricamerai. la tela può essere diversa, ma le xxxxx sono un certo numero...
tra gli schemi da rivista non vuoi scegliere nulla???
moto anche in forum ci sono diverse. fai la ricerca.
Auto
prima di ricamare facci sapere quale hai scelto per accertarti che lo schema è buono. per avere un bel ricamo , viste le dimensioni!
Ciao da Natalia
quella è a pagamento. c'è Bugatti ottima
altre auto
cerca tra quelli gratuiti, se non vuoi acquistare
Ciao da Natalia
Segnalibri