in 10 cm sn 100 quadretti... perciò devo tenermi sui 30 cm giusto?
Faccio una prova e vi faccio vedere cosa viene, seriamo di riuscirci nn ho mai lavorato il cencio
Grazie mille Big
in 10 cm sn 100 quadretti... perciò devo tenermi sui 30 cm giusto?
Faccio una prova e vi faccio vedere cosa viene, seriamo di riuscirci nn ho mai lavorato il cencio
Grazie mille Big
io nn ho mai visto il cencio della nonna.... ne ho comprato un pezzo in merceria ed è tipo una garza.. infatti i sono detta m ha venduto la garda andavo in farmacia era lo stesso .. in effetti quella ha tanti fili sottili....
Ne ho comprato un pezzo da 1 metro ma questa è + pesante è tipo la tela emiane, anzi ho appena controllato e la tela emiane ke ho ioha i quadretti piccoli.... se riesco a fare una foto vi faccio vedere...
Ela ho trovato qualcosa !!!
http://www.dmc.com/majic/pageServer/...266/index.html
qui spiegano un pò come usarlo, dicono di prendere 2 fili in altezza e due in larghezza, quindi in 10 cm dovresti fare 50 crocette...penso...
Qualcuna d voi ha mai usato il cencio della nonna? sa dirmi qual'è quello giusto? quello della merceria oppure l'altro simile alla tela emiane? mamma ke caos co ste tele, quando uno non conosce.... spero che qualkuna di voi mi illumini grazie
io non lo mai usato e quindi non posso esserti di aiuto. io ho usato sempre l'aida e poi sfilato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie Big, aspetto magari qualcuna che lo ha già usato mi saprà dire qual'è quella giusta.
Segnalibri