ah dimenticavo dall'altra parte poi dovrei scriverci Genova (deve venire la scritta Savona & Genova) qualcuno di voi sa per caso che font è quello usato per la scritta Savona?
Ciao ragazza, avrei una rikiesta da farvi, mio fratello m ha chiesto se gli posso ricamare il logo del club che frequenta su una maglietta, io ho provato a fare lo schema.... ma non mi soddisfa molto.... qualcuna di voi ha ola pazienza e la voglia di provarci? le misure che mi servono sn 25 cm di larghezza...devo ricamare sul cencio della nonna....perciò non so le misure se possono essere uguali alla aida 55... nn sn molto esperta del cencio... se è possibile senza mezzi punti...
la moto se è possibile vorrei ricamare solo il bordo senza riempirla... perchè visto ke ne dovrò fare un bel pò meno c'è da lavorare meglio è
grazie Ela
ah dimenticavo dall'altra parte poi dovrei scriverci Genova (deve venire la scritta Savona & Genova) qualcuno di voi sa per caso che font è quello usato per la scritta Savona?
Ciao Ela, io non so fare gli schemi......... ma mi sono ricordata che in un post vecchio c'era la sagoma della Liguria..........magari la puoi adattare........
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ilia-2713.html
x il font non saprei magari si puo' cercare uno simile..........
Baci Silvia
Ultima modifica di vale 22; 12-09-2010 alle 07:57 Motivo: link funzionante
Oh grazie gnappetta, dopo 63 visite almeno TU ti sei degnata di darmi una risposta............
grzie kmq ho quella sagoma,ma è troppo grande... sarò da me se ci resco bene se no amen.... grazie mille
Ele grazie, m fa piacere ke almeno tu ci abbia provato.. ultimamente sembra ke io abbia la peste ..."tutti" lontani....visto ke ogni volta che kiedo un favore non vengo mai calcolata e invece noto che negli altri post anche solo cn una faccina,ma bene o male risp tutte. anche per dire io nn sn capace, come ha fatto gnappetta, mah.... kmq grazie x l'impegno
Ciao Ela, io e gli schemi siamo ancora su due mondi separati...quindi è meglio che evito di farti vedere il risultato... ho provato però a rifare la scritta, il carattere non è identico però ci assomiglia, te ne ho fatte varie misure, cmq continuo a cercare proprio quello del logo.
Un bacio
Grazie Ninina, è molto simile la scritta, se mio fratello nn m sa die il font che hanno usato per far questo userò quello ke hai sato tu che mi piace molto.. solo ce sono troppo grandi le scritte... credo che dovrebbero venire sui 30 quadretti.... se t riesce a farle bene se no chiedo se posso fale a punto scritto...nn so se così piccoli s vede bene... poi in caso ti disturberò per i nomi che sarano + grandi, perchè sopra la liguria devo ricamare i nomi dei ragazzi....
Ps. le scritte s vedono benissimo, salvandole si vede tutto lo skema
grazie ancora
Segnalibri