Nessuno mi può aiutare con questo schema?
Ciao Maghette del punto croce!!!
Volevo chiedere se qualcuna di voi può realizzarmi questo schema!
Mi piacciono tantissimo le M&M's e di conseguenza i loro personaggi!
Vorrei farne un quadretto! Come misure credo 100x120 circa,quadretto più quadretto meno non ha importanza!
Vi prego aiutatemi,sono una M&M's dipendente,e l'astinenza potrebbe essere pericolosa!hehe
Grazie in anticipo!!!
Ultima modifica di sharon; 19-03-2012 alle 17:53 Motivo: Sistemati allegato - Cambiato titolo allarmistico
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Nessuno mi può aiutare con questo schema?
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ciao bella, scusa ma non avevo ancora letto questo post! Certo, se vuoi ti aiuto io
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Figurati, mi diverte fare schemi e poter accontentare le richieste di voi amiche e' sempre un piacere
C'e' solo un problemino...ho gia' iniziato...ma con le crocette che mi hai indicato tu non viene ben nitido lo schema...va bene lo stesso oppure puo' venire anche un po' piu grande? tipo...140x88? (la misura e' proprio quella che mi e' uscita)
altrimenti, per ovviare al problema, dovremmo cercare una foto con una risoluzione migliore, aspetto il tuo parere, baci
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
baby1264 (22-03-2012)
Wow allora affare fatto, ti devo chiedere solo un favore pero'....devi pazientare fino a stasera, indicativamente verso l'ora di cena, ok?
Un bacio grande e grazie della tua fiducia
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
baby1264 (22-03-2012)
Ecco lo schema, spero ti piaccia
Monica ci avevo provato anche io http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post493477
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri