Evviva ho trovato un'altra folle come me grazie Noema..................sarà un bel lavoro crocettarlo ma è troppo tenero ed è così bello!!!!!
Ovviamente se siamo in tante a volerlo fare potremmo anche fare un SAL tutte insieme.
Io già mi sono iscritta in un altro forum per eseguirne uno ma è a schema libero................magari se ne facciamo uno in cui tutte eseguiamo lo stesso lavoro sarò più stimolata a completarlo!!!!! Fatemi sapere qualcosa ed in caso passo la richiesta nella sezione giusta per farlo convertire in crocette!!!!!!
Su forza dai............................avanti un'altra!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (16-02-2011)
Natalia ma sei stata straordinaria..........................è molto bello!!!! Ma non riesco a capire le dimensioni...............secondo te viene più o meno quanto un metro normale???? Cioè se rientra nelle misure magari è un pò impegnativo nell'esecuzione, ma credo che alla fine ne verrà fuori un vero capolavoro.................e poi che dire sarà un lavoro che non tutte hanno no?????
Grazie di tutto sei stata gentilissima!!!! E ancora complimenti hai fatto un lavoro perfetto
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
lo schema non è completo.
sono partita dallo schema con l'albero che vi avevo consigliato...
xciò le dimensioni (parlo della lunghezza) sono giuste- ha circa 50-60 cm du lunghezza.
ma la larghezza è il doppio dei soliti metri, perché x far entrare tutto l'albero ho dovuto raddoppiarlo.
è molto da ricamare anche x un metro normale, ma questo sarà il doppio (50-60 cm / 25-30 cm)
Io non penso che merita tanto lavoro...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao, io penso che se aumentano le dimensioni il metro non coinciderà per misurare realmente il bimbo.
Qui ci sono tanti metri bellissimi anche di Winnie Pooh Metro Misurabimbi - Casa Cenina
Ciao da Natalia
Ma non esiste un programma che realizza uno schema a punto croce avendo un disegno? Mi ricordo che una volta una ragazza mi ha realizzato uno schema di "VIETATO FUMARE", sapete quelli che si mettono nei luoghi pubblici. Le ho dato le misure che mi servivono e con un disegno mi ha realizzato uno schema davvero molto bello.
Cosa ne pensate????
Non potremmo usare questo programma???????????
HO PARTECIPATO A:
sì, Frangiui esiste il Pcstitch, ma come si fa a rispettare l'altezza del metro?
e poi c'è da lavorarci sopra, mica e così semplice!
ecco il risultato senza ritocchi
P.S.: so che esiste, però, un programma che fa uno schema perfetto, ma non so quale è
Un mio collega di lavoro mi ha creato uno schema PERFETTO e il ricamo è venuto lo stesso, ma adesso non so come rintracciarlo x chiederli che programma ha usato.
Non me lo perdonerò mai che non mi sono interessata all'epoca
Ciao da Natalia
Segnalibri