ciao!
le dimensioni dello schema non sono piccole, però l'immagine proposta sì!
serve un'immagine grade per poter fare tutti i dettagli , altrimenti non sarà bello!
scrivi anche se vuoi lo schema con il punto scritto o con sole crocette!
Ciao a tutte le maghette!
C'è un nuovo cartone che spopola tra le bimbe... "Mia and me" forse qualche mamma lo conosce... non mi sembra che ci siano ancora schemi di questo personaggio, vi posto un'immagine: è un' "elfa" molto carina! I vestiti di altri personaggi di questo cartone animato (re e regina degli elfi) richiamano fantasie simili ai quadri di klimt!
Mi piacerebbe ricamare una maglietta per mia figlia, lo spazio è tanto (max 100 xx di larghezza e 140 xx di altezza) perchè la maglietta è tutta bianca.
Qulcuna di voi vuole provare ad aiutarmi?
Grazie
mamma Cori
ciao!
le dimensioni dello schema non sono piccole, però l'immagine proposta sì!
serve un'immagine grade per poter fare tutti i dettagli , altrimenti non sarà bello!
scrivi anche se vuoi lo schema con il punto scritto o con sole crocette!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mamma Cori (04-11-2012)
Allora provo a cercare un'immagine migliore e poi la posto !
Nel frattempo ho provato a fare uno schema con la versione demo, quindi non ho potuto salvarla ma ho stampato le varie parti con print stamp... le allego qui così mi puoi dare qualche consiglio... non so se è ricamabile temo che il risultato sia scadente per questo ho fatto comunque una richiesta a voi che siete esperte!!!
A quando un altro tuo corso per imparare a usare pc sticht?
Ciao grazie Cora
un altro corso - forse mai!
ma se vuoi unirti e seguire il precedente puoi sempre farlo!
non ho tempo per seguire un nuovo corso, ma possiamo migliorare il primo!
però lo schema che hai creato è una buona prova ma si può migliorare e anche tanto!
ricorda che lo spazio grande dà la possibilità di fare anche un ricamo con tanti particolari... se guardi gli schemi degli kit , vedrai a che livelli si può arrivare!
Speriamo che si trovi qualche schema da rivista o che tu trovi un'immagine più grande...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri