baby1264 (20-04-2012)
È bellissimo, sul serio, esattamente ciò che speravo. Insomma, ti adoro.
E contaci, quando riuscirò a cominciarlo (e ci vorrà un po', anche perché devo accendere un mutuo per comprare tutti i DMC che mi servono ^^?) avrai miei notizie e aggiornamenti. Anche perché ho due consigli da chiedere prima di cominciare, e chi potrebbe aiutarmi meglio della mia corcettina angelo custode?
Ti ringrazio ancora e sbrigativa volo via.
Scusa la fretta, ma ho qualche guaio in famiglia (nipotino di tre mesi al pronto soccorso e nipotina di 3 anni qui da me, che anche ora mi reclama), quindi mi tocca volare.
Però prima...
baby1264 (20-04-2012)
Sei strepitosa!!!!!Grazie carissima, sei davvero un tesoro.
Felicissima e orgogliosa di averti aiutata
un bacione grande
P.S. io le matassine a buon prezzo le trovo da una crocettina che si chiama Viena76, le trovi qui http://www.megghy.com/forum/f17/vend...dmc-33884.html.
Comunque se giri nel mercatino del forum trovi tante belle occasioni!
baci baci e grazie per la tua dolcezza.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Lynn (24-04-2012)
baby1264 (24-04-2012)
Ciao carissima Lynn, tu sei davvero ottima per aiutare il mio alter-ego
Brava, sono sicura che con lei risparmierai tantissimo e poi e' una ragazza gentilissima, io compro sempre da lei.
Un bacione non vedo l'ora che tu ti metta a crocettare la "nostra" mulan
un bacio grande
Lynn (24-04-2012)
Sei tu a essere gentilissima, e io, da carogna qual sono, ne approfitto
Seeeenti... io ho una tonellata di tela aida che credo sia da 44 (il "credo" lo uso perché ogni volta che conto i quadretti per 10 centimetri mi viene una cifra diversa, ma sempre più vicina a 44 che a 55 ). Comunque, il fatto è che nei precedenti lavori ho sempre ricamato a due fili, con risultati carini, ma effettivamente un po' "vuoti". Te ne metto uno qui, anche se l'ho già postato, giusto per farti capire:
Non so, secondo te è meglio che cucia a tre fili? Io ho paura di rendere il ricami pesante facendolo, però...
Arg, il guaio è che è una vita che sogno la mia Mulan, e ora la vorrei perfetta, ma non so come fare
Senti, per mia esperienza personale, non amo ricamare con l'aida44, perche' mi da l'impressione che si vedono troppo le crocette e che il lavoro venga meno omogeneo...
Pero', giustamente, se hai gia' a disposizione quella tela, puoi sempre provare a farlo con 3 fili, anche se effettivamente ci sta che cosi risultino le crocette troppo cicciute!!!
La miglior cosa, sempre se puoi ovviamente, sarebbe ricamarla a 2 fili su aida 55.
Un bacione grande grande
Lynn (24-04-2012)
Lynn (24-04-2012)
Segnalibri