Ciao Cristiana
fare la scritta Flavio non e' un problema, ma dovresti indicarci le misure che hai a disposizione sia in larghezza che in altezza in punti e non in centrimetri per poterti consigliare
ciao un saluto
Margherita
Ciao Cristiana
fare la scritta Flavio non e' un problema, ma dovresti indicarci le misure che hai a disposizione sia in larghezza che in altezza in punti e non in centrimetri per poterti consigliare
ciao un saluto
Margherita
Ciaoooo finalmente sono riuscita ...mi diceva che non ero autorizzata a rispondere alla discussione...bando alle ciance...adesso sono qui...grazie per la celere risposta...dicevo del bavaglino che i quadratini sono circa 52 per 30 di altezza potrei anche fare solo l'iniziale di Flavio e due piccole faccine walt disney ai lati...che dite? Attendo consiglio...buon pomeriggio a tutti...
Ciao
ho cercato un po, il problema e' che di altezza hai solo 30 punti e non e' facile trovare una faccina disney di quelle dimensioni. Ci sono anche dei bei alfabeti di winnie the pooh (lo trovi qui: Schema Punto Croce Alfabeto Winnie ) e tanti altri...
Comunque ti ho fatto il nome con qualche font diverso....e sinceramente il nome piu una faccina non credo che ci sia spazio sufficente..
Ciao un saluto
Margherita
ri ciao
anche questa lettera dell alfabeto di malu' e' carino e l orsetto entra nello spazio che hai....
http://www.megghy.com/forum/f102/alf...tml#post325569
Segnalibri