per quanto riguarda il nome sharon mi aveva fatto degli schemi molto belli,guarda nel post degli schemi realizzati da lei
per paperina qualcuna ti aiutera'
ciao,fiorella
per quanto riguarda il nome sharon mi aveva fatto degli schemi molto belli,guarda nel post degli schemi realizzati da lei
per paperina qualcuna ti aiutera'
ciao,fiorella
Ciao, vedo che hai trovato la sezione!
tra i mei schemi ho solo una paperina che fa il bagnietto.
per creare lo schema serve un'immagine che ti piace!
Ultima modifica di Natalia; 04-12-2012 alle 22:46
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (17-05-2022)
Ciao!
ho fatto questo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post619786
l'abc e Disney e c'è anche la seconda paperina che ti piace!
però se vuoi l'altra basterà ricamare quella al posto di quella che ho messo io
Però le mie paperine sono più piccole!
se vuoi, comunque, la scritta di sopra, fammi sapere!
ecco lo schema con il mio abc , come hai chiesto http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post622536
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri