occorrono le misure, in crocette,dello spazio che hai a disposizione
Patritasc (18-02-2015)
Ciao Patrizia, hai visto che sei arrivata al posto giusto?
Occorrono le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione per ricamare il nome, sia in altezza che in larghezza.
Altre informazioni utili puoi trovarle qui.
Patritasc (18-02-2015)
Patritasc (20-02-2015)
Buon giorno a tutte,
Ho comprato il bavaglino per poter ricamare il nome della mia piccolina Sophia, solo che come sapete mi serve un'idea di schema, poi lo posso anche modificare da sola, come avevo fatto per Gabriele l'altro mio figlio.
I punti che ho a disposizione sono: al centro 40 di altezza x 84 di lunghezza, da tenere conto che per i 40 punti effettivi la lunghezza è 58 e per i 84 effettivi l'altezza è di 20 punti, dato che è un bavaglino che è stondato sugli angoli. Insomma se c'è da modificare io non ho problemi, posso adattare da sola lo schema.
Mi piaceva il front balanine antiques o qualcosa di simile.
Mi potete aiutare?
Patritasc (22-02-2015)
Allora mi spiego meglio: siccome non è un bavaglino squadrato ma è stondato agli angoli dipende tutto dalla lunghezza dello schema, se è lungo 84 l'altezza utile è di 20 punti, se invece richiede più di 20 punti di altezza, la lunghezza utile è di 58 punti. Sono comunque riuscita a fare uno schema del nome, mi manca soltanto l'iniziale, dato che non riesco a farne una che mi piace. non sò se è possibile allegare l'immagine, ora ci provo.
Se comunque avete fatto degli schemi o delle idee, sono felicissima di prenderli in considerazione, dato che voi li fate più frequentemente di me.
Grazie tante dell'interessamento.
Kiss Kiss Patritasc
Non ho il font che hai richiesto, ma ho provato a fare qualcosa con un font simile.
Trovi tutto qui.
Patritasc (25-02-2015)
Segnalibri