Aloha!!
Dovresti darci le misure dello spazio che hai a disposizione, in punti di tela Aida, non in cm.... penso che per un sacchettino da confetti starebbero meglio le iniziali che potrebbero essere più grandi e d'effetto che i nomi...Magari con un piccolo diesegno che riguardi il matrimonio, cosa ne pensi?
A presto!!!
silviettina78 (27-01-2011)
Aloha!!
Non posso fare io, rischierei di fare una cosa troppo grande o troppo piccola... le misure sono necessarie per impostare il programma con cui lavoriamo!!
Hai già pensato come fare i sacchettini? Con la tela Aida o con i bordini già preparati?
Quando hai deciso, vedo all'incirca quanti quadretti vuoi usare per il ricamo, poi facci sapere...
Io ho ricamato i sacchettini per il battesimo della mia nipotina... se vuoi avere un'idea, puoi guardare qui...
http://www.megghy.com/forum/f39/mal%...ri-3379-2.html
Io ho usato i bordi già preparati alti 10 cm...
A presto!!
è proprio stretto il bordino allora ,se dici che erano i piu' larghi non oso immaginare come sono quelli stretti
24 quadretti sono pochi per scrivere i due nomi,potresti ovviare facendoli a punto scritto,oppure le sole iniziali intrecciate e magari le fedi.
prova a dare un'occhiata nel monotematico alfabeti e in quello alfabeti punto scritto.
sicuramente ci sara' qualcosa.
aspettiamo altre risposte
ciao,fiorella
silviettina78 (29-01-2011)
Segnalibri