Ho spostato la tua richiesta nell'apposita sezione.
Ciao a tutte so non essere molto presente in questo gruppo da ormai parecchi anni per problemi familiari e lavorativi ma ora avrei bisogno del vostro aiuto perché devo fare un regalo ad una persona speciale e spero con tutto il cuore che potete aiutarmi..devo rivestire un plaid con la tela aida e ricamarci questi due schemi..mi servirebbero con il punto scritto e non con il contorno con le crocette. .
il disegno alto 150 quadrette e la scritta one pice alta 80 quadrette..la larghezza è indifferente..
Grazie mille a tutte quante in anticipo. .cercherò di essere di nuovo molto presente e di partecipare di nuovo agli swap :-)
Marialaura
Ci provo io ,intanto ,e poi magari anche qualcun'altra,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ti ho fatto lo schema del disegno,lo trovi qui, per la scritta volevo avvisarti che diventa lunga 230 crocette rispettando l'altezza d 80 crocette ,se va bene così dimmelo che lo faccio,altrimenti dimmi le misure,ciao e buone crocette
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Grazie ,ok appena è pronto lo metto buon lavoro
Segnalibri