maria27 (25-04-2012)
maria27 (25-04-2012)
Complimenti Maria sono entrambi meravigliosi!!!!A me piace di più quello a 11 colori, sei stata bravissima!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao intanto ti ringrazio infinitamente x il tempo che mi stai dedicando. Sinceramente ni piacciono entrambi. Io vorrei confezionare un cuscino e ragalarlo alla mia migliore amica! Avrei pensato di confezionare un cuscino a base nera e cucire il ricamo e rifinire i margini della tela con un cordoncino o un nastro che stacchi e definisca meglio il ricamo. Avevo pensato che su un cuscino nero con un monocolore avrei potuto rifinire il tutto con il bianco. Cmq lo schema che hai fatto a colori è bellissimo e d'effetto.Non vorrei rubarti troppo tempo anche perchè già sei olto gentile ecco percfhè visto che entrambi mi piacciono molto scegli quello che ti porta via meno tempo. Ad occhio e croce tu sei molto piu' esperta di me e quindi anche a colpo d'occhio vista la mia idea puoi consigliarmi su come puo' venire il lavoro finale se fosse a colori o bianco e nero. Che ne dici? A me piacciono entrambi appunto... a te come piacerebbe il cuscino da abbinare in una stanza tutta in bianco e nero che parla di mariyn? Che ne dici glielo regalo a colri o monocolore? Cmq ti ringrazio infinitamente e lascio a te consigliarmi vista la tua disponibilità. Grazie mille
Ciao ancora grazie per l'aiuto. Appunto la sua stanza è tutta in bianco e nero x questo avevo pensato di confezionare un cuscino giocando con questi due colori anche perchè i suoi copriletti sono sempre o sul bianco o sul nero e quindi penso che ci starebbe davvero a pennello! Ti ringrazio dell'aiuto e posso aspettare tutto il tempo che ti è necessario per lavorarci comodamente in base al tuo tempo. Spero di poter ricambiare questo favore con il tempo. allora aspetto il tuo lavoro finito e grazie ancora
sono riuscita a recuperare un ... pezzo; ecco lo schema in bianco e nero
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post511492
baby1264 (07-05-2012), fumodenso75 (07-05-2012)
Segnalibri