per cortesia, posta i link non nuovamente gli schemi
Buongiorno Natalia! dopo tanto tempo eccomi qua a richiedere ancora il tuo aiuto prezioso! non nedo l'ora di farvi vedere il mio lenzuolino realizzato con i personaggi della disney e la tua bellissima scritta sogni d'oro! Siamo in attesa del piccolo Lorenzo.. e adesso volevo realizzare il fiocco nascita!
Ho visto che nella sezione i nostri fiocchi c'è una ragazza che ha postato il fiocco che ho preso io questo con Topolino l'utente è "77chicco77" volevo proprio farlo con Topolino, le dimensioni che mi servono sono 45 di lunghezza e 60 di altezza, per quanto riguarda la scritta "è nato Lorenzo" mi rimane sulla sinistra una lunghezza di 50 e altezza di 30 ti indico le tue scritte che mi piacciono tanto.. questa e questa la prima sopra,
ma non sono sicura che basta lo spazio se no vedi tu quale scritta ci può stare bene!
Fammi sapere se sono stata abbastanza chiara! e ti ringrazio come sempre di cuore! un abbraccio e buona giornata Graziella
Ultima modifica di sharon; 17-09-2012 alle 09:18 Motivo: sitemato allegati
Natalia (15-09-2012)
ciao!
dimmi meglio lo spazio generale poi vedo come abbinare Mickey con la scritta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Perdonatemi ma devo aver combinato un pasticcio!! avevo fatto due richieste in una volta sola.. pensavo che si potesse fare per evitare di aprire sempre nuove discussioni.. e poi Maria perdonami, ma quindi per far capire gli schemi che mi interessano non posso mettere le immagini? e poi... la richiesta dello schema per il plaid sempre per natalia è andato a finire nella richiesta schemi? scusatemi tutte queste domande ma devo capire bene per non fare più errori! Grazie di cuore!
Buongiorno Sharon! grazie.. ci rimango sempre quando combino qualche pasticcio .. mi potresti dire come faccio ad indicare i link? devo dire la pagina dove si trovano e la discussione oppure c'è un modo per poter dire la pagina e cliccandoci sopra ti porta direttamente sullo schema che interessa? Grazie per aver risposto.. si, ho visto che l'altra richiesta è nella sezione.. e dovrò fare solo una richiesta a settimana! piano piano grazie ai vostri aiuti capirò tutto! buona giornata!
Sarebbe molto più pratico indicare il link, se possibile.
Qui c'è una lunga discussione dove è spiegato come fare.
Altrimenti, basta anche copiare il www. che trovi in alto nella pagina che vuoi indicare
e lo incolli nel messaggio che stai scrivendo.
Buona giornata anche a te!
Ciao Natalia, spero di essere abbastanza chiara con i punti che adesso ti dirò per il fiocco.
Essendo un fiocco a nuvola, dove sulla sinistra in alto c'è un pupazzo che occupa punti all'interno della nuvola mi ritrovo con dei punti che non sono uguali da sinistra verso destra.
Partendo da sinistra ho: 40 punti di lunghezza e 106 di larghezza, partendo sempre da sinistra e contando 68 punti il fiocco si allunga (sulla destra) e trovo uno spazio di 58 punti di altezza e 38 di profondità per chiudere la nuvola verso sinistra. il pupazzo che si trova in alto sulla sinistra e occupa 68 punti di lunghezza e scende di 18 punti di altezza. ti faccio vedere il fiocco che hanno postato spero che ti sarà chiarohttp://www.megghy.com/forum/f39/i-no...a-46941-3.html l'utente che l'ha messo si chiama 77chicco77, se hai bisogno di altre informazioni chiedimi pure! ti ringrazio buona giornata
Natalia (18-09-2012)
sono riuscita a fare tutto in dimensioni piccole!
vedi se ti piace http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post576318
come dimensioni dovrebbero starci!
fai i conti e fammi sapere se è OK!
consiglio: non ricamare il nome troppo in basso, meglio ricamare "è nato" un po' più su che lasciare il nome in basso che con "la piega" del fiocco si vedrà male!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
GRACE83 (19-09-2012)
Natalia (21-09-2012)
Segnalibri