Ecco un po di scritte
Ciao a tutte!
Non sono brava con l'ago in mano :-) ma per la cucciola in arrivo mi sono cimentata a fare il suo fiocco di nascita...
Ho fatto un orsetto Forever Friends sotto cui vorrei scrivere Matilde.
Lo spazio a mia disposizione, che quindi e' utilizzabile e' 9 punti in altezza e 52 punti in lunghezza...spero che sia chiaro...
Mi piacerebbe una scrittina in corsivo...ma sono molto ben accetti vostri consigli e proposte!!!!
Grazie 1000!
Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 15:21 Motivo: aggiunto * al titolo
Ciao,
anche mia figlia si chiama Matilde e ho raccolto un po' di scritte fatte dalle bravissime crocettine di questo forum. Mi permetto di inserirne uno di Helèna che avevo trovato, potrebbe fare al caso tuo perché sono piccoli.
In caso inevce volessi sbizzarrirti con più spazio (magari per altri lavori...) ti segnalo il post che avevo inviato a suo tempo, dove ci sono un sacco di caratteri carini: http://www.megghy.com/forum/f38/rich...de-l-8182.html
Ciao
Lorenza
Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 15:20 Motivo: link funzionante
Che bello complimenti!
A me piace molto il corsivo, perché se il carattere non molto alto l'effetto è molto fine e poi la M col "ricciolo" viene molto carina. Però dipende dai gusti personali.
Io quando sono indecisa stampo quelli che mi piacciono di più, taglio la strisciolina di carta così si vedi più o meno l'effetto che farebbe una volta ricamato. Metodo grezzo ma funziona...
Lorenza
Segnalibri