Ciao provo io a farti qualcosa di simile con i fiori ti può piacere?
Senza tanto oro, una cosina più delicata e originale che ne pensi?
guarda quello che ho fatto io qui
Ciao a tutti ho bisogno del vostro prezioso aiuto devo fare un quadretto per i 50 anni di matrimonio dei miei zii, ho come spazio 78 quadretti in altezza e 100 in lunghezza. Cercavo qualcosa di simile se non uguale, le iniziali saranno S (Silvia) e O (Orlando) la data è il 21/8/1965. Aiutatemiiii
Ciao provo io a farti qualcosa di simile con i fiori ti può piacere?
Senza tanto oro, una cosina più delicata e originale che ne pensi?
guarda quello che ho fatto io qui
Ultima modifica di vale 22; 09-08-2015 alle 09:56
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
nennina (09-08-2015)
Io quello l'ho fatto ed è piaciuto moltissimo te l'ho fatto notare perchè è una cosa diversa
Ti preparo un paio di schemi simili a quelli che hai messo tu, sempre con le fedi uno con i nomi interi e uno con le iniziali ma senza tanto oro ..cioè più colorati, il tempo di farli e te li posto
Ultima modifica di vale 22; 09-08-2015 alle 11:09
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
nennina (09-08-2015)
Ciao nennina, non mi sono dimenticata di te tranquilla,
Spero ti piaccia come ho pensato io di fare ....
certo non avevo un granchè di spazio per sbizzarrirmi ma mi soddisfa ciò che ne è uscito fuori un quadretto semplice ..colorato nel giusto e molto delicato ... poi mi dirai cosa ne pensi tu
Trovi gli schemi qui
Ultima modifica di vale 22; 11-08-2015 alle 23:17
nennina (12-08-2015)
Di nulla .....
avevo paura di non averci preso perchè i miei schemi erano molto fuori dal genere della foto che hai messo tu, ma ... se devo essere sincera vedevo quella foto molto smorta di colore ....
dai miei schemi puoi tu sbizzarrirti come meglio credi con i colori ....
Mi fa piacere averti accontentata ...
buone crocette e se vorrai aspetto una tua foto del lavoro finito qui http://www.megghy.com/forum/f190/i-r...tml#post903570
Segnalibri