Ciao Selene ...
fammi pensare un pò cosa ti posso suggerire o preparare da fare su quella fascia da ricamare ....
in giornata qualcosa ti faccio sapere
Ciao a tutte!
Vorrei regalare a mia suocera il sacchetto pane che vi allego come foto... Ma non ho idea di cosa ricamarci!!!!
Mi aiutate? Idee? Ho 26 quadretti in altezza e 200 circa in larghezza... I colori li vedete...
grazie in anticipo!!
xxx
Ultima modifica di sharon; 25-08-2015 alle 07:57 Motivo: Sistemato allegato
Selene
Ciao Selene ...
fammi pensare un pò cosa ti posso suggerire o preparare da fare su quella fascia da ricamare ....
in giornata qualcosa ti faccio sapere
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (25-08-2015)
Ho studiato buongiorno Selene ...
io ci farei la scritta pane al centro ..con il disegno del pane/panino e qualche spiga di grano ....
certo hai tanta lunghezza e pochissima altezza
Se ti devo fare lo schema fammi sapere
Una domanda ti faccio ...... dalla foto vedo che se vuoi potresti cambiare la fascia e metterla più alta o mi sbaglio ? Allora si che ci possiamo sbizzarrire di più, visto che è un regalo
Ultima modifica di vale 22; 25-08-2015 alle 10:48
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Selene ...
dai non voglio farti impazzire più di tanto
guarda un pò qui se ti può piacere una cosa del genere
ho pensato di farla così per riempire il tuo spazio e visto che hai poca altezza l'ho sfruttata tutta per come potevo , se no ti veniva una cosa piccolissima ....
secondo il mio parere
vale 22 (26-08-2015)
vale 22 (26-08-2015)
Ciao Selene.... dormo pochissimo io
mi fa piacere ti piaccia, che dirti questa è una tua scelta .... io ho lavorato su ciò che avevo e come lo avrei fatto io per me stessa.....
non potevo farti un disegno mini ..poi nell'insieme manco lo notavi ...
per me la grandezza del disegno e la scritta ci sta ... ora sta a te vedere se ti piace pieno come verebbe ..se no sostituisci la tela con una leggermente più alta ma non esagerare ....
Un mio consiglio .....
fai la scritta tanto, tanto tempo non te lo ruba e vedi ...
il disegno è centrato quindi non puoi sbagliare....
p.s se cambi la fascia assicurati che il disegno ci stia in larghezza
poi mi farai sapere la tua decisione ...
Buone aspetto la foto allora
Baci baci anche a te
Segnalibri