Nessuna mi può aiutare?
Ciao ragazze!
Sono assente da un bel pò, sabato si sposa il mio fratellone e siamo tutti incasinatissimi!!! Volevo chiedere la cortesia a chi ha pcstitch di farmi la versione facile di questa immagine da fare poi un ricamo, se vi è possibile anche di ingrandirla un pochino
Grazie di cuore!!!
Ciao!Stasera mi sono impegnata e ci ho provato!Tieni conto che questo è solo il mio secondo tentativo...spero vada bene.se la risposta è si,sappi che probabilmente stampandolo troverai che da qualche parte c'è qualche quadratino di colore differente...questo perchè a furia di fissare lo schermo nel modificare i colori,non notavo più la differenza!Scusa!Non essendo molto pratica,non sono riuscita a fare bene nè la p nè il fiore...mi dispiace!Spero che qualcun'altra te lo faccia migliore!Ciao ciao!
Legenda:
Nero per i contorni e la benda
3024 per il contorno interno dell'osso
973 per la bandana
816 per la p
676 per il viso e le orecchie
Bianco per i denti e la parte più interna dell'osso
162 la lama della spada
938 il manico della spada
166 l'impugnatura della spada
701 il gambo del fiore
666 il fiore
Credo di aver messo tutto....manca solo lo schema.......pjrata.jpg Eccolo!Fammi sapere!Ciao,Tiziana!
Ultima modifica di vale 22; 26-11-2010 alle 22:23 Motivo: pulizia codici
complimenti sia ad ele che tiziana,siete veramente tutte bravissime,ciao,fiorella
complimenti ad entrambe
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri