Grazie mille, Maria.
Mi serviva proprio lo schema di questa statua... Ho provato con PcStitch ma non mi fa importare l'immagine...
Mi sa che devo rinunciare...
cara, scusa, ho provato domenica a fare lo schema e poi mi sono dimenticata di scrivere qui
la foto è quella di una statua, quindi anche in 130x130 non viene una cosa proponibile, in 60x60 non se ne parla proprio, almeno con il mio programma, se vuoi un pulcinella di altro tipo posso provare, altrimenti serve l'intervento di un programma diverso dal mio
Pcstitch, se lo hai può andar bene perchè gestisce anche il punto scritto, cosa che il mio programma non fa
strano che non te la faccia importare ... prova a guardare qui http://www.megghy.com/forum/f55/cors...tml#post461950 dove Natalia ha tenuto il suo corso, forse trovi qualche informazione utile
Ho provato a farti lo schema di pulcinella,non so se può piacerti, perchè sono una principiante .
Ti mostro l'anteprima se ti piace ti posto anche lo schema,non è proprio come volevo ,ma se non ti piace amici come prima,le crocette però sono 133x163
Ultima modifica di nadiaama; 27-07-2012 alle 23:54
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Nadia, se posso approfittare ancora della tua gentilezze e della tua pazienza, potrei chiederti se è possibile provare a farne anche uno più piccolo? Pure se non precisissimo... basterebbe l'idea della statua grossomodo...
Ovviamente se è un problema la scia stare... va già benissimo così! Ormai avevo perso ogni speranza...
Un bacio e ancora GRAZIE!
Segnalibri