Ciao! Ti invito a leggere attentamente qui
Occorrono le misure in quadretti e una foto di buona risoluzione per poter realizzare lo schema.
Buongiorno a tutte le crocettine!!! Se possibile, avrei bisogno dello schema a punto croce dello stemma BMW.. ho provato a cercare negli archivi ma non ho trovato niente!! Vorrei realizzare un lavoretto per mio marito, appassionato di queste auto (infatti è iscritto in diversi forum in materia)... non vi fornisco misure e numero dei quadretti in quanto è un lavoretto che farò in base allo schema che voi potrete procurarmi e/o realizzarmi!! Chiedo scusa se è già presente ed io non ho cercato bene... Vi ringrazio anticipatamente!!!
Ciao! Ti invito a leggere attentamente qui
Occorrono le misure in quadretti e una foto di buona risoluzione per poter realizzare lo schema.
ciao....grazie per la risposta tempestiva.....Chiedo scusa!!!! avevo già letto il regolamento, ma io non ho un lavoro già iniziato e per quello non posso fornire misure e numero di quadretti esatti. Come avevo già detto, farò questo lavoro in base allo schema che voi riuscirete a farmi avere....cmq come misure posso dire che se possibile vorrei rimanere sui 10x10cm massimo 15x15cm....e in riferimento alla foto non l'avevo allegata (erroneamente) pensando che, essendo uno stemma abbastanza conosciuto non sarebbe stato necessario!! adesso ne allego uno sperando che possa andare bene!!!! chiedo nuovamente scusa!!!
Ciao kikketta87 purtroppo le misure in cm non sono sufficienti...in quanto non ci hai fatto sapere su che tipo di tela lo lavorerai...userai tela aida55?
bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Non c'è problema cara, ma per impostare il programma occorrono le misure in punti.
Se tu volessi ricamare, ad esempio, un portachiavi, avrà misure ben diverse da un quadretto.
E anche il tessuto dove ricamerai lo stemma ha la sua importanza per la misura finale.
Come ha già chiesto Barbara, quale tela userai?
baby1264 (11-05-2012), kikketta87 (11-05-2012), Natalia (11-05-2012)
baby1264 (11-05-2012)
kikketta87 (11-05-2012)
Fatto gioia, lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post515649
baci
kikketta87 (11-05-2012)
baby1264 (11-05-2012)