antnonella (11-11-2011)
Ciao ragazze!
Cerco una scritta a punto croce "il mio 1° compleanno".
Ho visto quelli postati in precedenza ma non vorrei il font Disney e quelli di Natalia, sebbene bellissimi, sono a punto scritto.
Ho a disposizione 11 crocette in altezza e 120 circa in lunghezza... Vorrei qualcosa di simpatico, solo la scritta perchè il disegno l'ho già fatto sotto.
Spero possiate aiutarmi, grazie mille!
Ciao a tutte!
Ps: magari sto dicendo una stupidaggine, o forse essendo nuova non ho visto che c'è già (in questo caso mi scuso), ma perchè non si crea una sezione alfabeti così ognuna può creare da sè le scritte che le servono?
antnonella (11-11-2011)
se guardi tra i vari thread delle ragazze che si dilettano nella realizzazione di schemi ci sono diversi alfabeti disponibili. anche io ne ho fatti diversi in diverse misure e li trovi nei miei schemi (link nella mia firma)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sirbiuccia (11-11-2011)
sul mio blog o sulla mia paginetta su facebook amore vita crocette
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sirbiuccia (11-11-2011)
Segnalibri