ciao!
ma le immagini le hai ingrandite tu?? perché sono grandi, ma non si vedono bene...
Buon sabato,
avrei bisogno del vostro aiuto per creare lo schema di sposi un pò particolari, allego le foto, quello che si riesce a fare meglio, è indifferente.
I punti a disposizione sono 80 x 90 h ( non so se le proporzioni sono giuste, l'importante è l'altezza se poi viene più largo o più stretto
va bene lo stesso ).
Naturalmente nella prima immagine lo sfondo giallo non serve !
Grazie a chi mi può aiutare
Ultima modifica di sharon; 09-02-2013 alle 18:21 Motivo: Sistemato allegati
ciao!
ma le immagini le hai ingrandite tu?? perché sono grandi, ma non si vedono bene...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Si le ho ingrandite io, gli originali sono piccoli, ma se servono allego quelli . . . anche se a dire il vero l'immagine con lo sfondo bianco l'ho modificata prendendo gli sposini da un'altra immagine e messi davanti all'albero.
Fammi sapere .. .
P.S. Non ho avuto modo di farti gli auguri di pronta guarigione, spero tu stia meglio ora!
Ciao
Natalia (10-02-2013)
io non ho ancora privato...
non sto ancora molto bene e non ho molta voglia di schemi in questo periodo.
Spero che tu non abbia fretta, perché io non gli farò questa settimana, di sicuro....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
piangere è già esagerato!!!
ho fatto lo schema di soli sposi, perché l'albero si vede poco e non ci riesco a lavorare...
spero che ti piaceranno http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-92.html
Ciao da Natalia
Segnalibri