se qualcuno vorrà realizzare lo schema ed inviarmelogliene sarò grato, ecco la miamail
oppilif75@libero.it
se qualcuno vorrà realizzare lo schema ed inviarmelogliene sarò grato, ecco la miamail
oppilif75@libero.it
Salve roccia!!
Capisco che sia difficile muoversi in un forum di punto croce per un maschietto, quindi vedrò di aiutarti ( mi permetti di darti del tu?,spero di sì, intanto te lo do )
Dunque, prima cosa: questo non è lo spazio per le richieste, ma serve per conservare gli schemi per argomento.
Provvederò io a spostarlo nella sezione giusta , cioè Punto croce, nella quale vengono inserite tutte le richieste, in questo modo più persone potranno vedere la tua.
Passando alla tua richiesta, per poterti aiutare abbiamo bisogno delle misure in punti di tela Aida dello spazio che vuoi occupare con lo stemma che desideri (altezza e larghezza)
Quando ci avrai dato queste informazioni, vedremo di aiutarti.
Il titolo del tuo messaggio è molto vago, perciò lo cambierò in Cerco schema squadra calcio in questo modo sarà più riconoscibile!!!
Buona notte a te e alla tua mogliettina!!!
P.S.: ho letto il tuo nuovo messaggio, non serve la @ , chi ti aiuterà inserirà lo schema in una risposta a questo argomento!!!
lo schema mi sembra alquanto difficile e poi quelle misure sono enormi,è un quadro.le nostremaghette appena potranno prenderanno visione,bisogna avere pazienza,ciao,fiorella
Ciao roccia,
capisco che tu sia un po' impaziente, ma hai fatto la tua richiesta di sabato sera, la domenica molte amiche non si connettono, come ha detto Fiorella non è un lavoro semplice... poi non so se hai notato le richieste sono tante... non siamo ancora attrezzate per fare miracoli, anche perchè sono cose che facciamo nei ritagli di tempo libero e totalmente gratis
Perciò devi pazientare....
A presto!!!
Segnalibri