Come faccio a non perdonarti Daltronde il msg non era riferito a me eheheh baci8
uhahuahuauhauhauhauhauhauhauhaauh
scusa se nn ho capito subito.... sono un po' fusa a quest'ora....
Sai... penso che a una nero azzurra non posso dire zebra stupenda..... e visto che sono simpatizzante nerazzurro....
CHIEDO VENIAAAAAAAAAAA
Mi perdoni?
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Come faccio a non perdonarti Daltronde il msg non era riferito a me eheheh baci8
Ragazze, scusate se tiro fuori un post "anziano".. ma vorrei sapere da qualcuna di voi che magari l'ha ricamato, a che colore corrisponde quell'arancione/giallo dello stemma???? Mi interessa sapere a quale colore corrisponde della DMC.. vi ringrazio!!!!
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
ciao sabrina..... da amante della juve ti ringrazio per aver riaperto questo post.... scherzi apparteforse la nostra Margherita saprà dirti che colori sono ma intanto se posso dire la mia li ci sono due colori di giallo e secondo me stanno bene il 3822 e il 3820, sembrano oro, saà che mi sbaglio, ma dovessi ricamarlo è così che farei, baci a presto.
Ciao, io ho realizzato lo stemma, l'ho modificato perchè non era perfettamente simmetrico (se vuoi te lo posto) e come colore giallo ne ho messo solo uno, scelto dal mio fidanzato, il 307. E' molto brillante, se vuoi un colore più "pacato" ti consiglierei il 3822. Gli ho anche affiancato una zebra, puoi vedere il risultato nel post che ho aperto con i miei lavori finiti.
Eccoti lo schema dello stemma, spero ti possa essere utile! Schema scudetto simmetrico su più pagine.pdfSchema scudetto simmetrico.pdf
Segnalibri