ciao!! sono qui per una piccola richiesta!! ho guardato tra gli schemi... ma nn c'è lo stemma in sè della roma... ho trovato solo scudetti
cmq gentilmente mi occorrono 2 dimensioni.... 25 per 25 quadretti e l'altra 15 x15 o 20 x20
carico qui l'immagine... grazie in anticipo per la disponibilità e cortesia!
ciao! io tempo fa avevo fatto questo lupo, ma non riesco a ritrovare lo schema ... booh
come lo chiamate ancora? non so più sotto che nome cercarlo... ricordo che non era scritto lupo, ma un'altra parola
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nataly (05-02-2013)
grazie natalia.... oggi andrò a cercarlo.. speriamo di trovarlo... altrimenti che alternative potrei utilizzare?
è un lenzuolino dove devo fare una scritta e ai lati volevo arricchirlo con lo stemmino..... sono proprio blokkata per questo lavoro... nn ho alcuna idea!!!!!
ho ritrovato lo schema!!! è qui http://www.megghy.com/forum/f38/lupe...sso-10437.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri