Scusate ragazze,
Possibilmente senza mezzi punti ma solo punto croce e/o punto scritto per il contorno!!!
Grazie ancora!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutte ragazze...
Premetto che ho una richiesta particolare da te... ho a disposizione 40 punti di altezza (per la larghezza ovviamente vi dovete regolare in proporzione)
È possibile realizzare questo schema ?
Sempre sotto la realizzazione di quel schema è possibile aggiungerci, non so se chiamarle nuvole o pietre tipo quelle che si trovano sotto a questo due foto
?
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene... in ogni caso contattatemi per delucidazioni...
Grazie mille
Un bacio
Maria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sto provando io,spero di riuscire
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao,ho provato a farlo sia senza mezzi punti che coi mezzi punti,non so se ti piace,lo trovi quì:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post995241
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (29-03-2017)
Segnalibri