non ho ben capito. hai fatto tu uno schema e ha anche i 3/4????
perché dici che non si capisce il disegno???
ciao a tutte ho un problema urgente da risolvere ho appena finito un disegno per un bimbo che deve nascere a fine settembre il fatto e' che con i mezzi punti ho fatto un disastro non si capisce il disegno ora dovro' rifarlo daccapo ho poco tempo a disposizione vorrei che qualkuna di voi mi aiuti nel creare lo schema uguale ma senza i mezzi punti e il punto scritto la copertina dovra' essere pronta per il 30 il disegno e' questo anche se verra' un po piu' grande nn fa nulla grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee in anticipo
non ho ben capito. hai fatto tu uno schema e ha anche i 3/4????
perché dici che non si capisce il disegno???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
no la mia cliente ha trovato questo schema su internet e me lo ha dato io l'ho ricamato ma finito non e' venuto bene per i 3/4 di punto che nn ho fatto bene ora lo davo rifare daccapo ma vorrei lo schema uguale ma senza i 3/4 di punto e rifarlo il piu' velocemente possibile e se e' possibile anziche 70 x 70 avere lo schema 100x70 mi dovreste aiutare voi rifacendomi lo schema grazie mille
ma che 3/4 venuti male? fai il punto scritto e coprirà tutto! stai scherzando a rifare tutto!?!?!
Il punto scritto sistema tutto negli schemi. l'hai già fatto??? facci vedere la foto così capiamo il problema!
anche se, per me, non ci può essere nessun problema quanto male fossero i 3/4!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
se mi trovi lo schema in Pm o PAT posso rifare il punto scritto così come lo faccio il liscio e senza spigoli, ma senza il punto scritto sarà difficile...
Ultima modifica di Natalia; 10-09-2013 alle 19:41
Ciao da Natalia
giù risolto!!!
ho sistemato il punto scritto e ho tolto il 95% dei 3/4
ecco lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post726934
i 3/4 sono rimasti solo x gli occhi!!!
spero che ti sarà più facile adesso
Ciao da Natalia
kattygiordy (12-09-2013)
Segnalibri