Ci sto lavorando,ma devi avere un po di pazienza,non ho molto tempo al momento,e non è detto che mi riesca comunque ci provo,buona serata
ho bisogno del vostro aiuto.....vorrei realizzare un cuscino ricamandoci sopra le winx per la mia nipotina,....le piace questa immagine
ho provato a creare lo schema delle dimensioni di 166 punti per la larghezza e 158 punti per la lunghezza, ma non viene ben definito e non riesco a migliorarlo....potete aiutarmi? Grazie
Ultima modifica di sharon; 12-12-2016 alle 19:13 Motivo: Sistemato allegato
Ci sto lavorando,ma devi avere un po di pazienza,non ho molto tempo al momento,e non è detto che mi riesca comunque ci provo,buona serata
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Scusa per il tempo che mi è voluto,avevo poco tempo in più mi ci è voluto molto tempo per farlo,spero ti piaccia,lo trovi quì:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post993192
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri