Ciao Paola...
inserisci la foto o il link dell'alfabeto da dove l'hai visto...
così è + facile aiutarti........
Ciao!!!!!
mi sono appena iscritta a questo forum e chiedo aiuto alle più esperte. Ho visto delle bellissime iniziali da ricamare a punto croce che hanno oltre alle lettere anche dei cuori. A me interessano la lettera F (che c'è) e anche la lettera S (che invece non c'è). Qualcuno può dirmi dove la trovo?
Inoltre, scusate la mia inesperienza, devo ricamarle su una coppia di asciugamani, come li dimensiono in base alle mie misure (uno grande e uno piccolo). Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!
Schema Punto Croce Iniziali A Z
Grazie Anna, ecco il link relativo alle iniziali che mi piacevano. Come vedi c'è solo la F e a me serve anche la S.
Tengo presente tutti gli schemi che mi hai inviato, potrebbero essermi utili!!
Ciao
ciao Paola
e' un alfabeto realizzato da Malu' http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...9-7783-15.html
dovresti provare a lasciare un messaggio a lei se non lo trovi a quel link
in ogni caso usa la ricerca ...
moni , il tuo alfabeto e' gia' presente e realizzato da una delle forumine, capisco sia complicato al momento , visto i post alfabeti nei monotematici sono in fase di sistemazione ...
ciao
nadia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie Mariateresa , ho fatto confusione anche io
Mony , non ti preoccupare ero di corsa ... e ho solo voluto avvisarti ...
so che i post sugli alfabeti ancora non sono sistmati tutti , presto vedrete che facendo una ricerca con "alfabeto cuori" arrivereste al posto giusto ^_^
al momento e' tutto un po' sottosopra !!!
qui ci sono gli ultimi postati , che sono di Margherita http://www.megghy.com/forum/f102/alf...tml#post325203
continuo a pensare che quello grande coi cuori , del primo post , invece siano di Malu'
Grazie a tutte, siete state velocissime! Gli schemi che cercavo erano proprio quelli che mi avete allegato. Peccato che le lettere sono tutte molto belle... tranne la S. Mi sembra incomprensibile, non trovate? Anche i cuori mi sembrano incompleti. La misura va bene per l'asciugamano grande, per quello "ospite" ci vorrebbe un po' più piccolo, ma capisco che è un po' difficile da trovare.
Sono appena stata in un negozio dove volevano vendermi la Bibbia dell'alfabeto per la modica cifra di 32,00 euro. Non mi è sembrato il caso...
Vedrò di adattare quelli che ho. Comunque se avete qualche altro schema sempre S e F in maiuscolo corsivo delle stesse dimensioni, lo accetto volentieri.
Grazie ancora di cuore!
Paola
Segnalibri