cara, senza le misure è praticamente impossibile fare schemi, dovresti cortesemente fornirle, in crocette, per ogni singolo barattolo
Ciao ho già chiesto se qualcuna avesse questi schemi ma nessuna è riuscita a trovarli,anche perchè mi è stato detto che sono schemi per cucire a macchina. Dato che me li hanno richiesti ne avrei bisogno al più presto,soprattutto i primi tre.Ringrazio in anticipo chiunque riesca a farmeli!!! Buona giornata a tutti
ciao!
secondo me sono ricami punto croce, ma decisamente più grandi di 55x55 punti!
però da questa immagine non si possono fare schemi perchè è troppo piccola!
la troveresti più grande?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
avevo proprio ragione!
sono kit russi! - - . , .
adesso provo a cercare le immagini grandi o/e schemi
Tatonia (22-11-2012)
Tatonia (22-11-2012)
Io ho trovato solo questo,Natalia aveva proprio ragione sono kit russi
Производитель: «Чудесная Игла» (Россия)
Артикул: 55-02
Техника: Счетный крест
Размер: 13х16 см
В состав набора входит: нитки мулине BESTEX, игла, канва Аида 14 белая, схема для вышивания, краткая инструкция на русском языке.
Использовано:13 цветов.
La prima riga indica la marca del ricamo e nonostante l'abbia cercata su internet non sono riuscita a trovare nè gli schemi nè tantomeno le immagini degli altri
Ultima modifica di maria27; 22-11-2012 alle 21:28 Motivo: sistemato allegato cliccando su fatto
però non avevo dormito stanotte per questa richiesta
ho datto di nuovo un'occhiata alle tue foto e mi sa che le tue hanno il punto scritto!
ci sono molti kit/schemi con la stessa immagine, ma diversi come misure!
è i tuoi sono più grandi di quelli russi!
se trovi immagini più gradi si potrebbe creare lo schema più piccolo anche con il punto scritto..
temo che per i kit russi non se ne troveranno schemi...
Segnalibri