baby1264 (04-09-2012)
ciao cara barbara,come va?noi siamo tornati dalle ferie venerdi e il tempo ci ha dato il bentornato!!prima delle ferie ti avevo chiesto se potevi trasformarmi in schema una foto,se non è un problema naturalmente! ne ho messe 2,non so se vanno bene come risoluzione,comunque ti ringrazio per la disponibilita' e se non hai tempo o altro stai tranquilla!!!!grazie grazie,ciao.
Ultima modifica di maria27; 04-09-2012 alle 16:38 Motivo: eliminato foto con "creatura"
baby1264 (04-09-2012)
Ciao Paola, ti chiedo immensamente scusa ma non avevo proprio visto la richiesta, sono tornata ieri dalle ferie e ancora mi devo riprendere
Mi servirebbe di sapere le misure che vorresti, ovviamente in crocette
un bacione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ti chiedo io scusa,so che caos si crea al ritorno dalle ferie,stai pure tranquilla,quando hai un attimo di tempo puoi farlo,le misure sono 200 in altezza per 200 in larghezza.Se è possibile,magari,ingrandirlo un po',in piu' pagine,gia' sono mezza ciecata!!!!comunque ti ringrazio 10000 volte e scusa ancora!!!buon rientro.
baby1264 (04-09-2012)
Ok, allora mi posso mettere a lavoro, ti chiedo solo un po' di pazienza perche' il tempo e' quello che e'
Domanda: colorato o bianco e nero?
baci
allora,le preferirei colorate e per la foto scelgo quella senza creatura,cioè io e mio marito soli.vai tranquillissima e ancora grazie,buon lavoro.ciao ciao.
baby1264 (04-09-2012)
Ciao Paola, ho fatto lo schema, lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post568468
fammi sapere se ti piace ok?
Ho dovuto modificare le misure perchè la foto nonostante "lo zoom" veniva comunque rettangolare, perciò in tutto la misura è venuta 220x194.
Baciotti
Segnalibri