ma siamo tutte vicine di casa???
Io non sono sarda ma da quasi 4 anni abito qua! molto vicino a katty88
Guapa, tu di dove sei?
-----------
per gli schemi, che dimensioni hai in punti aida??? ho fatto qualcosa tempo fa, ma non so se ti andranno bene!
Ultima modifica di Natalia; 30-05-2012 alle 23:28
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma daiiiiii Natalia vivi in Sardegna????? ahah
Io sono di Carbonia provincia di cagliari vicino ad Iglesias
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Gli schemi creati da Natalia li trovi tutti nel suo post di schemi nella sezione "gli schemi delle crocettine" ..................buona ricerca!
PS in questa sezione si richiedono schemi personalizzati se a tu cerchi semplicemente schemi della Sardegna e non sei vincolata a delle misure specifiche lascialo scritto che spostiamo la richiesta in Punto Croce e sarai aiutata nella ricerca di schemi Sardi vari
Ultima modifica di alisanna72; 31-05-2012 alle 07:57
Segnalibri