Ciao!
ho fatto qua alcuni schemi
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-42.html
fammi sapere se ti piacciuno o cosa vuoi che modifichi!
ciao...torno a disturbarvi visto che sono negata per creare schemi e invece qui ci sono delle autentiche maghe...ho finalmente trovato delle gif stilizzate sugli sport e mi serverebbe delle gif in bianco e nero la serie alta non più di 25 quadretti..(.per i soliti bordini..a spazio ridotto )e una serie alta 38 circa. quelli colorati credo non si riesca a farli piccoli..basta che non superino i 50 quadretti di altezza . Devo fare una busta multipla da viaggio per la biancheria ...visto che i ragazzi vanno finalmente in gita a marzo e specie per il maschietto ho bisogno di qualcosa sperando che non perda nulla..come spesso accade che faccia..
immagino sia un lavoro di santa pazienza..al quale va la mia infinita gratitudine..qualunque sia il risultato...
baci
Ciao!
ho fatto qua alcuni schemi
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-42.html
fammi sapere se ti piacciuno o cosa vuoi che modifichi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia sei .. impagabile....grazie e grazie ancora..continua pure cosi...solo una piccola cosa..anche se dovessero essere un popiù grandi..ma se puoi elimina i mezzi punti..mi mettono..in crisi..lo schema in azzurro è splendido...non vedo l'ora di vedere gli altri...poi più avanti...ti farò sudare....di più..ne ho trovati un paio davvero sfiziosi ma adesso mi servono questi....grazie ancora per il tuo prezioso aiuto..
P.S.non è il post giusto ma mi chiedevo se potevi proporre nella tua galleria di schemi quello che hai fatto-con minnie-per il fiocco nasccita della tua bimba..è davvero molto carino
baci
ciaoo
Natalia (18-02-2011)
ok!
allora prova a farne altri!
I mezzi punti non potrò eliminarli, xkè gli schemi sono piccoli e altrimenti non è possibile definire i bordi...
Lo schema di Minnie lo trovi nel post Sampler nascita! è uno schema grande con tutti i personaggi Disney, ma io ho ricamato solo lei!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho fatto ancora 7 schemi fra quelli richiesti http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post283490
ma ti servono proprio tutti?
sono moltissimi! non c'è la faccio a farli tutti
Ciao da Natalia
ho fatto ancora 3 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-43.html li ho aggiunti sempre nel msg. n. 431
Questi sono senza i mezzi punti! spero ti piacciano
Ciao da Natalia
Segnalibri