rossella,avevo trovato questi,il pizzo intorno io lo eviterei oppure metterne uno più semplice,ciao,fiorella
buongiorno a tutte......ho deciso di fare le targhette da appendere alle poste delle camere...avendo a disposizione 60 quadratini in lunghezza e 12 in altezza mi fareste le scritte Camera...Cameretta e Bagno con la prima in maiuscolo....per il font me ne piacerebbe uno un po elegante tipo Harrington(conosco solo quello) o una cosa del genere....vi aspetto con ansia...appena sono pronte mi metto a lavoro
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 08:07 Motivo: *
Rossella
rossella,avevo trovato questi,il pizzo intorno io lo eviterei oppure metterne uno più semplice,ciao,fiorella
rossella ,logicamente questa è solo una proposta,tu sviluppi in base alle tue preferenze ,il formato che mi piace di più e quello di matteo,poi ti sbirrarrisci tu,ciao,fiorella
Ciao, io su un verdino vedrei bene un verde piu' scuro brillante tipo 910/911 dmc, io sono per tinta su tinta, dipende poi dai tuoi gusti o se devi abbinarlo all'arredamento, comunque mi piace molto l'idea delle targhette per le porte simpatiche sarebbero anche con un disegnino a tema, se non ricordo male tempo fa' qualcuna aveva richiesto qualcosa di simile.
mi piace molto la prima e l'ultima,come ti avevo gia' detto,ribadito anche da gioia,dipende dall'arredamento,dalle porte,a me piace molto alche il 320.319,368quella scala insomma,ciao,fiorella
Segnalibri