ciao !!! innanzitutto buon anno !!! io ho provato con qualche scritta.........fammi sapere se te ne servono altre.
Baci Silvia
ragazze devo ricamare questo asciugapiatti.la fascia è alta 40 quadretti,volevo scriverci con un bel corsivo la parola frutta di stagione e poi alla fine metterci un cestino di frutta,mi potreste fare una scritta ed anche un cestino,tra i miei giornali e internet non ho trovato niente,vi allego anche come mi piacerebbe anche se so che voi ne avrete di sicuramente più belli.
aspetto fiduciosa,ciao,fiorella
Ultima modifica di vale 22; 19-12-2010 alle 20:07 Motivo: titolo generico
silvia molto belle le tue scritte,specialmente la prima,purtroppo non ci sta in lunghezza,anche le tue helena sono molto belle purtroppo c'è lo stesso problema,ricordo che c'era anche un carattere valnuts,mi sembra che si chiamasse così,che era molto bello,qualcuna può compormi la scritta max 200,per il cestino niente ?grazie e buon fine anno,fiorella
fiore,sono sveglia,il primo cestino rientra nelle misure e va decisamente meglio del secondo sia per le misure sia per il tempo che ho a disposizione per farlo,anche l'ultimo è carino soltanto che ha solo fragole e nello strofinaccio fragole non ce ne sono proprio,se non recupero altro senz'altro faro' il primo postato,ciao,buon anno,fiorella
grazie fiore,prendero' in considerazione tutto,domani devo proprio cominciare ,i tempi sono stretti,grazie,fiorella
Segnalibri