visto che c'è un soggetto disney mi sembra più appropriata la seconda che mi piace pure di più...................baci Rosa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio, sto finendo un lavoro è un porta pannolini, i soggetti sn disney, vorreiscrivere sotto il ricamo la scritta "pannolini",ma sn indecisa su che font usare.. subito ho pensato al waltograph perchè lo adoro e poi sta bene cn i personaggi disney.... xò guardando i vostri font sono uno + bello dell'altro....
il consiglio che vorrei è se mi dite tra questi due quale vi piace di +....nn posso postare ne la foto del lavoro e ne lo schema ( per ora) perchè è una sorpresa x una crocettina del Forum, e nn vorrei che lo vedesse da qua... nn saebbe carino (sa che gli sto realizzando questa cosa,ma non sa il soggetto)
P.s. se qualcuna ha quache font bello e me lo può segnalare mi fate un grosso favore....
grazie a tutte
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 21:51 Motivo: titolo generico
la seconda mi sembra più adatta visto il personaggio,la prima però mi piace per qualche altra proposta ,non mi convince solo la p,ciao,fiorella
Ank'io voto per la seconda... e come fiorella della prima nn mi convince la P...
se è con un personaggio disney credo sia più appropriato la seconda ma se dovessi farlo io e dovessi scegliere fra le due scritte senza dubbio sceglierei la prima mi piace molto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri