figurati
Ciao megghyp.croce,Originariamente Scritto da megghyp.croce
non te la prendere dai ...l'intento di Rainbow non era quello di aggredirti, ma di far si che il forum sia funzionale.
Comunicare un qualcosa scrivendo non è cosa facile, ma se cerchiamo di vedere sempre il "bicchiere mezzo pieno" non ho dubbi che sorgeranno sempre meno incomprensioni, tutti siamo o siamo stati poco esperti di forum, quindi non credo possa essere un problema quello....tutt'altro...lo stesso dicasi, quando una moderatrice, deve suggerire un qualcosa ad un utente, proprio per questo se cerchiamo di vedere sempre il lato positivo delle cose, non ho dubbio alcuno, che l'armonia sarà sempre di casa .
P.S. Poi, obiettivamente, con quel po'po' di nome che ti ritrovi non potresti mai e poi mai essere aggredita.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
megghyp sei a posto? vanno bene quelle che ti hanno fatto? io non sono ancora stata in grado di farle! ti chiedo scusa ma le bimbe oggi tra la febbre di elena e chiara che piangeva perchè elena piangeva non ho proprio avuto tempo. comunque quelle che ti hanno fatto secondo me vanno benissimo... perchè 10 punti sono proprio pochini pochini!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri