Scusate se riapro la discussione....anche io sto cercando una scritta "è nata Elisa" e quasi tutte le scritte proposte mi piacciono però son troppo lunghe per me. Posso fare due righe da circa 55 di lunghezza da mettere una sopra il disegno (è nata con la è minuscola preferirei) ed Elisa sotto il disegno (va bene anche leggermente più grande). Vorrei caricare la foto del disegno ma non so ancora farlo...pardon!!
Occorrono anche le misure in altezza. Altre informazioni utili le trovi qui.
Molto bello il tuo ricamo. Auguri!
P.S. Ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione, in fondo ad una di molti anni fa si sarebbe persa.
è un mio schema questo Fizzy, quale versione hai scelto che dalla foto non posso identificare, potrei fare la scritta direttamente sullo schema già ricamato, così non devi più centrarla
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie ragazze sono proprio alle prime armi....in altezza non ho grossi problemi di spazio perchè ho lasciato un ampio margine di stoffa (circa 50 crocette). In larghezza vorrei restare nelle dimensioni dello schema di Natalia che mi fa piacerissimo conoscere direttamente nel forum. Ti allego lo schema che ho usato io per farti vedere le misure esatte. Spero il risultato finale sia gradevole...ho cambiato un po' i colori in base a quelli che avevo.
allora in 50 punti è nata + Elisa sotto???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lo schema ti aspetta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post897903
Ciao da Natalia
Segnalibri