Sei certa che in larghezza hai solo 18 quadretti?
Non credo sia possibile farci entrare la scritta...anche 28 sono pochi.
ciao, avrei bisogno di un aiuto... vorrei scrivere " è nata Nicole " con l'alfabeto disney.. quello che ho trovato tra i vostri file non va bene perchè quando lo stampo non si vede....vi chiedo se per favore potete farmi lo schema della scritta è nata Nicole con queste misure.... altezza 25 quadretti e larghezza 18 quadretti...vi ringrazio in anticipo... grazie grazie grazie
PS se con queste misure vedete che viene una cosa orrenda potete prendere altri quadretti, ne ho ancora 10 sia in altezza che larghezza... a me piaceva quella misura ma non so se viene bene quindi se vedete voi....
si, le misure erano per ogni singola lettera... devo fare la scritta in verticale e non pensavo di mettere tutta la misura della stoffa...la stoffa è il bordino in tela aida gia pronto, misura 7,5 cm in larghezza i punti sono 46, invece la lunghezza sono 34 cm in lunghezza 200 punti...però volevo lasciare un pò di spazio tra un lettera e un altra e dal bordo ecco perchè vi avevo messo quelle misure...scusate per la confusione
Teresa, guarda se ti soddisfa http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post602672
l'altezza massima è di 158 crocette
ciao maria, wow è bellissimo il risultato... ma ti vorrei chiedere se puoi ingrandirlo di qualche crocetta... non so 5 o 6 vedi tu........se non è possibile nessun problema va bene cosi...... la stoffa del bordino ha i quadretti molto piu piccoli della stoffa da 55 quindi lettere sono piccine...grazie di tutto e scusa se ti scoccio un pò
Segnalibri