jlo (17-02-2011)
Lo sapevo che nn mi sarei spiegata!!!
Scusami Maria Luisa, in realtà quella scritta io l'ho già realizzata e intendo usarla per la testata della culletta. Effettivamente è troppo grande per una coccarda!!
Non voglio farti impazzire a me va bene anche uno stile più semplice . Quello che volevo farti notare era che nello schema del nome "Raffaele" i quadrettini sono molto chiari e per me nn è stato difficile seguire lo schema.
Mentre in quello della cicogna si vedono in modo sfocato.... Non so perchè....
Grazie per la pazienza che hai e scusami ancora!!!.. Anna
jlo (17-02-2011)
Continuo a sbirciare in giro e adesso ho trovato una foto di coccarda che mi piace molto... chi mi aiuta per favore?????? Ha il ricamo della cicogna che mi piace di più e di cui ho trovato anche lo schema ma purtoppo quando l'ho stampato è risultato sfocato e nn riesco a contare i punti... uffà!!! ovviamente la farei con l'azzurro per Raffaele....... come posso fare?????? se ne può ricavare uno nuovo più chiaro ???? vi prego aiutatemi!!! ..... Anna
Ciao Anna
nel frattempo fai un giro nella sezione cicogne
Schemi Punto Croce Cicogne
e anche qui potresti trovare altre idee
Schemi Punto Croce Coccarde
un saluto
Margherita
jlo (17-02-2011)
Ciao Anna! la cicogna la trovi qua http://www.megghy.com/forum/f54/samp...-11390-40.html sembra leggibile
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri