C'è qualcuno di buona volontà disposta ad aiutarmi?
Buongiorno maghette,dopo tante richieste per realizzare fiocchi nascita per amiche e parenti,oggi con la gioia nel cuore faccio una richiesta per il fiocco nascita per il mio pargoletto che nascerà a maggio.ho pensato di ricamare la scritta " è nato umberto " in forma circolare,con al centro baby topolino ce ne sono tantissimi qui sul forum ma avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda le misure .allora io ho un cerchio di tela aida dove il punto piu ampio e di 135 punti ,ovviamente il diametro della tela è di 20 cm.posso sperare nel vostro aiuto? se questa mia richiesta fosse troppo complicata,allora le misure per farlo quadrato sono 160 in altezza e 160 in larghezza ,con soggetto sempre baby topolino.spero possiate aiutarmi ,in attesa vi saluto,ciao
Ciao mammoletta vediamo cosa riesco a fare per poterti accontentare
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
mammoletta (10-02-2016), sharon (11-02-2016)
vale 22 (11-02-2016)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
mammoletta (11-02-2016)
Ciao mammoletta ti ho fatto lo schema per l'ovale l'ho fatto a mio gusto ...
vedi un pò se ti piace per qualsiasi cosa chiedi pure senza problemi
Lo schema è qui
Segnalibri